COME MATERIALIZZARE DENARO E RICCHEZZA INFINITA

 

 

 

 

Iniziamo col dire che tutta la nostra vita, tutta la nostra esistenza si basa esclusivamente sulle nostre percezioni, in quanto viviamo in un universo interamente olografico, nel quale la materia fisica non è nient'altro che una creazione del nostro cervello, il quale elabora l'energia, o per meglio dire, i fotoni che l'occhio e gli altri sensi percepiscono, tramutandoli in materia fisica in base a ciò che noi crediamo di osservare.

Perché proponiamo di materializzare soldi dal nulla? In molti sono convinti che la legge di attrazione o legge di risonanza, si basi solo nell'attrarre situazioni, più che cose materiali, nel senso che si pensa sia più facile attrarre un amore anziché molti soldi. Niente di più falso! Il discorso sta solo nel fatto che noi attraiamo, o per meglio dire, materializziamo ciò di cui siamo convinti sia possibile manifestare, quindi un amore ci sembra fattibile, mentre se si parla di materia allo stato puro, questo diventa erroneamente un po' più difficile da credere. E il problema è proprio questo, il non credere sia fattibile. Ma veniamo a quel che ci interessa, cioè materializzare soldi dal nulla.

 

Ovviamente bisogna specificare che il termine "materializzare" non si riferisce precisamente all'atto della materializzazione istantanea, poiché questo non è possibile per via della nostra mente. Questo punto è stato specificato anche in un altro articolo, dove si parlava di telecinesi, facendo riferimento al fatto che a causa della nostra mente, non è possibile manifestare eventi istantaneamente. Questo succede perché la legge di risonanza decade nel momento che la nostra mente nutre un'aspettativa, quindi capite benissimo che se mi aspetto una materializzazione istantanea di qualsiasi cosa, questa viene respinta proprio da questa aspettativa mentale. Si, la mente è proprio ciò che ci distacca dall'essere divini e di realizzare tutto quanto istantaneamente. Quindi, come fare per materializzare soldi? Innanzitutto diciamo da subito una cosa che probabilmente già conoscete molto bene, cioè dovete distaccarvi completamente dall'idea che voi non potete permettervi un qualcosa per mancanza di denaro, abbandonate tutte le ansie che vi portano a pensare che voi non potete permettervi un'auto di lusso o un vestito molto costoso. Coloro che guardano il prezzo delle singole portate quando vanno al ristorante, resteranno eternamente senza soldi, questo è matematico ed assodato. Già di per sé, fare questo non è cosa semplice, quindi, prima di passare allo step successivo, consigliamo vivamente di liberarsi da questa falsa credenza limitante. Quando sarete pronti, potrete procedere con quanto segue. Il tutto si suddivide in due parti, le quali devono essere seguite alla lettera per far sì che il denaro che volete arrivi nelle vostre tasche.

 

Quando vi sentite pronti nell'aver eliminato la credenza che non avete soldi a sufficienza per comprare ciò che volete, potete iniziare a mettere in pratica questa nuova consapevolezza. Per far sì che questa nuova credenza (cioè che voi abbiate denaro a sufficienza per ciò che volete), non dovete più dare importanza al denaro. Entrate nell'ottica che il denaro è solo un qualcosa di materiale, una semplice percezione del vostro cervello, come lo è tutta la realtà che vi circonda. Per fare questo dovete staccarvi il più possibile dalla materialità, immaginate che tutto ciò che vi circonda sia un'energia che viene collassata dalla vostra osservazione, in modo che la materia e il denaro stesso perdano questa importanza mentale che attribuite ad esso. Fatto questo, mentre sentite dentro di voi che siete dentro l'illusione, iniziate a mettere in pratica, cioè iniziate ad acquistare senza problemi tutto ciò che prima non avreste acquistato per via del prezzo. Quando vedete un qualcosa che va oltre la vecchia credenza che avete eliminato, acquistate senza esitazione tutto ciò che vi piace. Se fate questo con disinvoltura siete già a buon punto, ma ora arriva la parte più interessante, cioè quella di materializzare denaro vero e proprio, tutto il denaro che volete, senza alcun limite.

 

Il procedimento seguente va effettuato esclusivamente se avete conseguito la consapevolezza appena descritta sopra, altrimenti rimandate tale operazione. L'operazione va fatta una sola volta, e proprio per questo dovete scegliere un giorno ed un momento in cui vi sentite particolarmente energici, ma non solo questo. Altra cosa molto importante, dovete scegliere un giorno in cui mediamente abbiate dormito la metà del tempo che di solito dedicate al sonno notturno. Se ad esempio dormite 8 ore di media, dovete scegliere un giorno in cui abbiate dormito non più di 4 ore. Questo perché quando la nostra mente non è completamente fresca e riposata, rimane in una specie di stato Alfa, stato in cui avviene la creazione energetico spirituale, laddove la mente non ha l'assoluto controllo su di noi e sulla materia circostante. Fatto questo, cioè scelto il giorno avente dormito la metà, sia il momento in cui sentite l'energia presente, vi dovete mettere in piedi, si, in piedi e non nella solita posizione da meditazione. Cercate di rilassarvi e nel contempo aumentare l'energia dentro di voi, cercando di annullare la mente il più possibile, facendo arrivare alla testa tutta l'energia che più potete, chiudete gli occhi e sentite che questa pressione di energia vi faccia percepire una forte vibrazione proprio nella testa. In questo preciso momento scegliete la cifra di denaro che volete si materializzi per voi, qualsiasi cifra, non c'è limite. Ad esempio, IO POSSIEDO 100.000 EURO!!! importantissimo fare l'affermazione al presente, adesso, in questo momento, e non focalizzarsi, mai, sul futuro. Nel momento che avete fatto tale affermazione nel pieno di questa energia in testa, aprite gli occhi. Se avete impresso così tanta energia da non vedere bene nel momento in cui aprite gli occhi, ad esempio come quando vedete le stelline strizzando gli occhi, questa operazione andrà a buon fine. Quindi capite bene quanto sia importante la quantità di energia fatta vibrare nella vostra testa, come è importante che voi vi troviate in uno stato di mezza sonnolenza, e non freschi.

 

Se rispettate tutto ciò che avete letto sino ad ora, il denaro si materializzerà senza che voi facciate nient'altro! Un'altra cosa importante è di non aver nessuna aspettativa nei giorni seguenti, e ancor meglio dimenticare questa operazione. Fate tutto ciò e poi non pensate più a nulla. Resterete sbalorditi dai risultati, ovviamente seguendo tutto alla lettera.

 

Sicuramente questo articolo darà vita anche a qualche polemica, in primis tra gli scettici ovviamente, ma questo già lo sappiamo. Però non solo, qualche polemica arriverà anche da chi già mette in pratica queste conoscenze, e soprattutto dagli addetti ai lavori. Perché dagli addetti ai lavori? Perché esistono "maestri" sulla legge d'attrazione ed energie universali, che in pratica loro stessi credono a metà, nel senso che portano avanti questi concetti, ma cercano in tutti i modi di restare il più razionale possibile, dimostrando quindi che in definitiva non credono in queste leggi universali, né tantomeno credono che questo universo è interamente virtuale, un universo interamente generato e codificato dal nostro cervello, completamente diverso da ciò che vediamo e sentiamo. Ricordate che nulla è come appare ai vostri occhi, nulla è fermo, nulla è determinato, se non dalla nostra mente. Ciò vuol dire che se convinti e consapevoli di questo, assolutamente Niente E' Impossibile!

 

 

Fabio Cattaneo